SAIM ASCENSORI - PROGETTAZIONE

Progettazione “su misura”

Grazie alla sinergia di figure professionali qualificate: ingegneri, architetti, studi tecnici e imprese costruttrici

La consulenza di un team tecnico per una progettazione corretta sia da un punto di vista strutturale che estetico è parte integrante di un servizio a 360° e su misura per il cliente.

“Su misura” significa avere a disposizione un team tecnico altamente qualificato e specializzato nello sviluppo e nello studio di ogni singolo impianto, un’officina attrezzata così da costruire ogni macchina come se fosse un pezzo unico;

“Su misura” significa poter risolvere in tempi brevi le innumerevoli problematiche legate al cantiere sia esso una nuova costruzione o una ristrutturazione di edificio esistente.

“Su misura” significa che la persona è al centro della nostra attenzione, per questo motivo siamo aperti a suggerimenti e innovazioni per rendere l’utilizzo dei nostri elevatori sempre più sicuro e confortevole.

SAIM ASCENSORI - VENDITA

Consulenza commerciale

Le fasi del processo di vendita:

Consulenza in fase di preventivo: Il nostro lavoro inizia sempre con la richiesta di un preventivo da parte di un futuro Committente. A seguito di tale richiesta ed, eventualmente, di uno scambio di informazioni e documenti (disegni, capitolati, fotografie, ecc.) un componente del nostro staff tecnico esegue, se necessario, un sopralluogo al fine di poter studiare una soluzione personalizzata per ogni specifica esigenza (edificio di nuova costruzione, ristrutturazione di edificio esistente, intervento per abbattimento barriere architettoniche, ecc) e formulare un preventivo quanto più possibile chiaro ed esaustivo.

Consulenza in fase di realizzazione: Il responsabile tecnico del cantiere segue passo passo gli step del montaggio e le tempistiche del singolo cantiere, pronto a risolvere qualsiasi problematica si presenti.

Consulenza post- installazione: Terminata l’installazione dell’ascensore o della piattaforma elevatrice consigliamo il Cliente nella scelta della tipologia di manutenzione del proprio elevatore (numero di visite adeguato, linea telefonica dedicata per le chiamate di emergenza, scelta dell’Ente Notificato a cui affidare la visita periodica biennale, garanzie applicate). La S.A.IM attraverso l’attività di vendita degli impianti elevatori ha come obiettivo primario quello di instaurare sin da subito una sorta di comunicazione empatica con la clientela, volta a soddisfarne a pieno le richieste.

SAIM ASCENSORI SALERNO

Sempre aggiornati sulle più recenti applicazioni e tecnologie

Il nostro obiettivo è far sì che il cliente sia attore e fruitore di un prodotto esclusivo e su misura, rigorosamente “Made in Italy”, pensato per l’ottimizzazione degli spazi, anche i più insoliti e datati, dove la ricerca estetica del design si compenetra con l’architettura esistente e il benessere della persona.

I NOSTRI SERVIZI

Installazione

Fornitura e posa in opera di impianti elevatori di qualsiasi genere

Ammodernamento

Rivisitazione parziale o totale degli impianti all’interno di vani esistenti, secondo le norme di legge

Riparazione

Ripristino del funzionamento degli impianti in tempi brevissimi

Manutenzione

Manutenzione programmata e continuativa – h24 – degli impianti installati